Con CheckStart il questionario di gradimento si prepara con iPad

Checkstart

CheckStart è l’app per iPad che crea questionari di gradimento personalizzati in modo semplice, intuitivo e veloce.

[banner]…[/banner]

Un questionario di gradimento è uno strumento utile, semplice e veloce, e ancora di più lo è se è fatto con un’app. Ora è possibile grazie a Checkstart, un’app per iPad, un’utility intuitiva e semplice per creare, gestire e analizzare questionari di gradimento.

Un’app per tutti coloro che hanno la necessità o il desiderio di sottoporre a clienti, pazienti, visitatori o collaboratori qualche domanda, o meglio le domande giuste poste nel modo più opportuno: tramite un gestionale Web based e all’app per iOS è possibile creare la survey di gradimento che viene immediatamente visualizzata sugli iPad predisposti per la raccolta dati. Può essere utilizzata da chiunque necessiti di predisporre questionari di valutazioni: aziende verso clienti o risorse interne, corsi di formazione e in molti altri casi.

Con CheckStart è possibile gestire la durata temporale di ogni singola Survey, varie tipologie di riposta (scelta multipla, domanda aperta, immagini di gradimento), creare un database di domande da utilizzare in più questionari.

La possibilità di personalizzazione è molto alta: tramite Checkstart si possono creare questionari con il proprio logo, con i colori e i font preferiti e, naturalmente, con dei testi personalizzati.

 

Checkstart non lascia solo l’utente neanche una volta creato il questionario: offre, infatti, la possibilità di analizzare i risultati in tempo reale, grazie alla sezione statistiche, o di esportarli per effettuare analisi specifiche e complete. Insomma, un aiuto valido e sicuro per comprende al meglio il grado di soddisfazione inerente un servizio o un prodotto. Un supporto hi-tech vantaggioso per un’azienda e per dei professionisti, perché senza passare da terzi e in modo semplice, consente di avere uno strumento rapido ed efficace per la gestione di una parte difficile e spesso trascurata del lavoro: la verifica.

Le aziende, gli enti e le organizzazioni interessati, possono scaricare da App Store la versione demo dell’applicazione e, dopo averne testato una parte delle funzionalità, possono compilare la form al termine del questionario e saranno contattati da un incaricato di CheckStart.

L’app, è stata realizzata da StartApps e si può scaricare gratuitamente da qui.