fbpx
HomeiPhoniaiPhone SoftwareCon Glaamy parrucchiere e estetista a Milano si prenotano da iPhone

Con Glaamy parrucchiere e estetista a Milano si prenotano da iPhone

Glaamy, la prima App mobile per la prenotazione di trattamenti estetici disponibili nei beauty salon locali, si rifà il look e apre il proprio servizio anche a Milano. È ora possibile prenotare attraverso il proprio smartphone il trattamento estetico che si desidera tra quelli disponibili e più vicini. Dopo un primo anno di diffusione della versione beta del software, rodato su circa 30 saloni di Cagliari, e un totale restyling, l’app è disponibile anche a Milano con una decina di saloni già attivi.

Glaamy è l’app ideale per chi ha poco tempo e desidera prenotare parrucchiere o estetista all’ultimo minuto, per concedersi un momento di relax o per sfruttare quell’ora libera che non si credeva di riuscire ad avere. All’utente verrà mostrata su una mappa la distanza dal salone, così che potrà scegliere quello più vicino e risparmiare tempo e spostamenti. Quando l’utente di Glaamy troverà il trattamento desiderato potrà visualizzare i costi e prenotarlo gratuitamente con un tap e pagherà il salone di bellezza alla fine del trattamento.

glaamy 03 glaamy 02

Glaamy si rivolge da una parte a tutte quei clienti, uomini e donne, che ricorrono ai trattamenti estetici e, dall’altra, ai saloni di bellezza che desiderano aumentare il proprio volume d’affari. “Un’occasione unica per gli operatori del benessere di ottimizzare tempi morti e invenduto (circa il 30% del totale) in un mercato che si colloca al quarto posto in Europa per consumi in ambito benessere e cura del corpo – scrive nel comunicato stampa il team di sviluppatori che ha curato il progetto -, con circa 140mila imprese, 240mila addetti ai lavori e un volume di affari stimato in oltre 10 miliardi di euro. 43 milioni i clienti solo nel mercato Coiffeur”. “Il primo anno di attività ci è servito per testare il mercato e verificare che il servizio riscuote successo autonomamente in tutta Italia – ha commentato Cinzia Carta, CEO di Glaamy – Siamo felicissimi ovviamente di aprire in una città come Milano e pian piano lo estenderemo anche alle altre regioni: abbiamo già tante richieste, da Torino a Palermo, e non vediamo l’ora di portare tutti a bordo con noi”.

L’app per iPhone Glaamy è già disponibile gratuitamente per iOs sullo Store.

 

glaamy team
Il team di Glaamy

 

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial