Home Macity Curiosità Con la bacchetta Amazon Dash Wand fare acquisti è una magia, parla...

Con la bacchetta Amazon Dash Wand fare acquisti è una magia, parla ed è gratis

Sembra incredibile ma Amazon continua a rivoluzionare gli acquisti: con la bacchetta Amazon Dash Wand la ricerca dei prodotti, la selezione e l’ordine diventano una cosa sola, praticamente istantanea. Un movimento del polso oppure  il nome da pronunciare e come per magia la nostra carta di credito è già addebitata e l’ordine inoltrato.

amazon dash wand 1

Come ben evidenzia il nome Amazon Dash Wand è una bacchetta piccola, sottile e magnetica che l’utente può fissare al frigo. Collegandosi via Wi-Fi con il cloud parla grazie all’assistente vocale Alexa, sempre pronto premendo un pulsante ad ascoltare i nomi dei prodotti pronunciati dall’utente per le ordinazioni. Non solo: è munita di lettore di codice a barre per rendere le operazioni ancora più veloci con i prodotti alimentari e di consumo quotidiano. Basta puntarla sulla confezione per leggere il codice del prodotto desiderato che sta finendo per inoltrare subito l’ordine per il rifornimento.

Disponendo di Alexa, Amazon Dash suggerisce anche ricette e risponde ad altre domande e richieste dell’utente, come per esempio la conversione di misure, pesi e quantità, oltre ai comandi vocali per gestire i dispositivi connessi della casa smart. Per gli abbonati Amazon Prime in USA è addirittura gratuita: il prezzo in offerta lancio è di solamente 20 dollari ma per un periodo limitato gli abbonati Prime che l’acquistano ricevono un rimborso di 20 dollari sul proprio account.

amazon dash wand icon 740

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,951FollowerSegui