fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Con Sandberg Destroyer Flexweight è possibile regolare il peso del mouse

Con Sandberg Destroyer Flexweight è possibile regolare il peso del mouse

L’ultimo mouse gaming di Sandberg offre una funzione particolare: la possibilità di regolare il peso del prodotto.

Sul mercato sono disponibili numerosi tipi di mouse che consentono di regolare elementi come funzioni dei pulsanti, risoluzione, velocità di reazione e molto altro ancora. Adesso è possibile adattare anche il peso del mouse alle esigenze del giocatore. Al di sotto del mouse è presente un piccolo scomparto in cui è possibile rimuovere o aggiungere piccoli pesi, consentendo di adattare il peso del dispositivo alle esigenze dell’utente.

Oltre al peso variabile e alla presa ottimale, il mouse in queatione offre un’alta risoluzione in DPI (ovviamente variabile), una serie di pulsanti e diverse luci a LED multicolori.

Con Sandberg Destroyer Flexweight è possibile regolare il peso del mouse

L’interfaccia è USB, il cavo 1.5m, sono supportati fino a 4000 DPI (800, 1200, 3200, 4000), sono presenti 9 bottoni. Nel momento in cui scriviamo Sandberg Destroyer FlexWeight Mouse è in vendita su Amazon a 51,94 euro. La garanzia è di cinque anni.

Offerte Speciali

Rarissimo sconto su cavo Thunderbolt 3 di Belkin: solo 27 euro

Rarissimo sconto su cavo Thunderbolt 3 di Belkin: solo 27 euro

Su Amazon comprate in sconto un cavo Thunderbolt 3 di Belkin. Costa solo 27 euro invece dei 45 euro richiesti per lo stesso cavo prodotto da Apple
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,380FansMi piace
95,047FollowerSegui