HomeMacityBusiness Office e ProfessionistiCon Smile Ceph gli odontoiatri possono eseguire la cefalometria completa su iPad

Con Smile Ceph gli odontoiatri possono eseguire la cefalometria completa su iPad

Per la prima volta Smile Ceph una app ideata e sviluppata in Italia permette agli odontoiatri di effettuare una celafometria completa e accurata su iPad. Grazie a questo esame in cui vengono analizzate e misurate le strutture ossee del cranio gli odontoiatri possono effettuare la diagnosi e il trattamento per l’errata chiusura delle arcate dentali, per risolvere il problema che in gergo tecnico viene indicato come malocclusione che può anche influenzare la postura del corpo.

L’app Smile Ceph è stata creata da Glace Software, software house italiana in collaborazione con medici specialicisti: oltre a essere la prima app professionale per la cefalometria su iPad risulta utile sia per il lavoro che come strumento di studio. Il software viene rilasciato in abbinamento a un libro gratuito per iBooks che ne spiega il funzionamento, indicando i punti cefalometrici della scuola di Ricketts, la prima presente sul software, alla quale seguiranno presto le altre scuole di pensiero più conosciute al mondo, che saranno rese disponibili con nuovi aggiornamenti dell’applicazione. Con le prossime release dell’app e del libro saranno inserite anche le scuole di: Arnett, Bjork, Burstone, Cagliari, Cervera, Delaire, DIOC, Downs, Giannelly, Giannì, Gnathos, Jarabak, McNamara, MSTO, Olmos, Powell, Rocabado, Roth, Schwartz, Steiner, Tweed e l’Analisi Denture Frame di Sadao Sato. Oltre alle schermate in calce in questo articolo inseriamo anche il filmato che mostra l’app in funzione.

Il libro gratuito abbinata può essere scaricato da questa pagina di iBookstore. L’app Smile Ceph per iPad è disponibile su App Store a 279,99 euro.
Smile CephSmile CephSmile CephSmile CephSmile Ceph

Black Friday su Macitynet.it

Per seguire al meglio tutta la settimana prolungata del Black Friday (ma il consiglio è utile per tutte le iniziative che seguiranno) potete:

  • Visitare più volte questa pagina che riporta gli articoli con gli sconti divisi per categorie
  • Iscrivervi ai nostri canali telegram Offerte Tech e Offerte Oltre Tech – (trovate tutte le spiegazioni su questa pagina)
  • Visitare la nostra Home Page o più specificamente la sezione Offerte
  • Diventare nostri follower su Facebook
  • Iscrivervi al nostro canale Twitter
  • Iscrivervi alle notifiche generali di Macitynet.it (usate la funzione notifica del vostro sistema operativo).

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial