Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Con Smile Ceph gli odontoiatri possono eseguire la cefalometria completa su iPad

Con Smile Ceph gli odontoiatri possono eseguire la cefalometria completa su iPad

Per la prima volta Smile Ceph una app ideata e sviluppata in Italia permette agli odontoiatri di effettuare una celafometria completa e accurata su iPad. Grazie a questo esame in cui vengono analizzate e misurate le strutture ossee del cranio gli odontoiatri possono effettuare la diagnosi e il trattamento per l’errata chiusura delle arcate dentali, per risolvere il problema che in gergo tecnico viene indicato come malocclusione che può anche influenzare la postura del corpo.

L’app Smile Ceph è stata creata da Glace Software, software house italiana in collaborazione con medici specialicisti: oltre a essere la prima app professionale per la cefalometria su iPad risulta utile sia per il lavoro che come strumento di studio. Il software viene rilasciato in abbinamento a un libro gratuito per iBooks che ne spiega il funzionamento, indicando i punti cefalometrici della scuola di Ricketts, la prima presente sul software, alla quale seguiranno presto le altre scuole di pensiero più conosciute al mondo, che saranno rese disponibili con nuovi aggiornamenti dell’applicazione. Con le prossime release dell’app e del libro saranno inserite anche le scuole di: Arnett, Bjork, Burstone, Cagliari, Cervera, Delaire, DIOC, Downs, Giannelly, Giannì, Gnathos, Jarabak, McNamara, MSTO, Olmos, Powell, Rocabado, Roth, Schwartz, Steiner, Tweed e l’Analisi Denture Frame di Sadao Sato. Oltre alle schermate in calce in questo articolo inseriamo anche il filmato che mostra l’app in funzione.

Il libro gratuito abbinata può essere scaricato da questa pagina di iBookstore. L’app Smile Ceph per iPad è disponibile su App Store a 279,99 euro.
Smile CephSmile CephSmile CephSmile CephSmile Ceph

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità