Con Smiledetector niente più foto senza sorrisi su iOS

Smiledetector è la comoda app fotografica per iOS che permette di cogliere l’attimo in cui tutti i soggetti sorridono alla fotocamera, tutto in maniera automatica. La app si scarica a 0.89 euro su App Store

Smiledetector è l’applicazione fotografica per iOS che consente di scattare fotografie in maniera automatica nel momento in cui tutti i soggetti dell’immagine stanno sorridendo.

La app sfrutta l’ormai ben conosciuta tecnologia di rilevamento del volto per identificare le persone all’interno di una composizione fotografica: è possibile quindi attivare lo scatto in modo che la app catturi il momento in cui tutti i soggetti stanno sorridendo, riuscendo così a cogliere momenti che spesso per l’occhio umano sono più difficili da individuare.

Oltre a questa funzione, che rappresenta il punto di forza della app, non potevano mancare i classici filtri, che permettono all’utente di modificare l’immagine con un tocco creativito in più, per rendere il momento e lo scatto più personali. Infine sarà disponibile un rullino a parte con le foto catturate con Smiledetector, per averle tutte ordinate e salvate in un comodo album, e alcune opzioni base di condivisione.

Smiledetector per iOS è compatibile con è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 5.0 o successive ed è ottimizzata per iPhone 5. La app di Pandapps si acquista al costo di 0-89 euro su App Store e può essere scaricata sfruttando questo link diretto.