Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Con Yes We Run l’iPhone diventa un allenatore per la maratona

Con Yes We Run l’iPhone diventa un allenatore per la maratona

Per chi corre per prepararsi alla prossima maratona e per chi lo fa per tenersi in forma, Yes we run è l’app giusta per avere sempre a portata di iPhone il piano  degli allenamenti e i ritmi di gara.

L’applicazione offre servizi di calcolo del tempo ottimale per portare a termine una gara di 5 o 10 chilometri, la soglia anaerobica e la velocità media. Sarà sufficiente inserire con un tap i propri dati personali e il proprio tempo e la distanza percorsa per calcolare le calorie bruciate durante la corsa, la percentuale di grasso corporeo e l’indice di massa grassa. I propri dati, salvati come profilo personale, si potranno condividere su Facebook, Twitter o via mail con i propri compagni di allenamento.

Con Yes we run l’utente può anche effettuare test di previsione di gara, test dei 2000 metri, test di Yasso e test di Cooper e verificare le zone cardiache di allenamento e il Vo2MAX (massimo consumo di ossigeno).

Ogni sezione è corredata da una pagina informativa, con spiegazioni sul metodo giusto e i dati necessari per effettuare i test.

Yes we run è disponibile su App Store a 0,79 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità