Home News Con BuyDifferent i regali di Natale Mac e hi-tech fino a domani...

Con BuyDifferent i regali di Natale Mac e hi-tech fino a domani arrivano gratis

Natale è l’occasione ideale per regalare al nostro Mac una marcia in più con una espansione di memoria, oppure per fornire una custodia al nostro iPod/iPhone. Grazie a BuyDifferent i regali per i nostri sistemi della Mela e i gadget tecnologici possono essere acquistati risparmiando sulle spese di spedizione. La nuova promozione BuyDifferent è valida fino a domani, 16 dicembre offre spese di spedizione completamente gratuite in Italia per acquisti superiori ai 50 euro, oppure scontate a soli 9,97 euro per la spedizione in qualunque Paese dell’Unione Europea.

Per ricevere il trasporto omaggio è sufficiente collegarsi al negozio online BuyDifferent, registrarsi oppure accedere con i nostri dati se siamo già  clienti. Inseriamo nel carrello i prodotti desiderati, per un ammontare di almeno 50 euro infine, durante la procedura di acquisto, nel campo Riscuoti Buono inseriamo il  codice spedgratis1209. In questo modo la spedizione diventa subito gratis. Tra i numerosi articoli disponibili ricordiamo:

Dischi fissi interni per sostituire quello di serie in qualsiasi Mac e disporre di più spazio, a partire da 69,70 euro; Custodia Sena Elega Pouch per iPhone 3G e 3GS a 36,90 euro realizzata con la miglior pelle italiana: bella da vedere e con imbottitura interna per proteggere il nostro smartphone;

Borsa LE RUSH per MacBook 13″ nera con interno caffé a 49,90 euro; MacBook e MacBook Pro con RAM supplementare già  montata di serie a partire da 939 euro;

kit di espansione a 6GB di RAM (un banco da 4GB e uno da 2GB) per MacBook Pro Unibody con il 29% di sconto a 339,70 euro; batterie low cost per i portatili della Mela e Aspire One a partire da 39,90 euro. Infine ricordiamo la cornice digitale LCD TakeMS da 7 pollici a 59,90 euro.

Per tutte le altre offerte BuyDifferent rimandiamo al negozio online.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,812FollowerSegui