fbpx
Home iOS Con EasyMix per iPhone e touch diventi DJ professionista

Con EasyMix per iPhone e touch diventi DJ professionista

A differenza degli altri applicativi per creare mix e musica, con EasyMix praticamente chiunque può iniziare da subito a comporre brani, anche chi non ha mai visto da vicino la strumentazione di un DJ. Uno dei programmatori di buzzyteam assicura a Macitynet che la figlia di 2 anni e la madre di 65 sono state in grado di comporre con successo da subito usando il programma.

EasyMix permette di comporre musica di 5 stili diversi: techno, trance, progressive house, breaks e disco house. Lo strumento di lavoro è un mixer a 5 tracce che offre la possibilità  di utilizzare 4 sample per ogni traccia, il che significa disporre di ben 3125 combinazioni possibili. Tra le altre caratteristiche principali ricordiamo l’utilizzo di loop e campioni di qualità  professionale forniti da LoopMaster.com a 16bit e 44,1khz. La composizione risulta sensibilmente semplificata grazie ai meccanismi automatici: l’utente inserisce e cambia i suoni come desidera mentre il software si occupa di correggere il timing, il ritmo e la sincronizzazione.

La versione completa di EasyMix è disponibile su App Store a 2,39 euro. Ricordiamo che è possibile provare l’app grazie alla versione Lite gratuita. Per vedere EasyMix in funzione sono disponibili diversi video YouTube.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui