fbpx
Home iOS Con ePrint stampe dirette da iPhone e touch via Wi-Fi

Con ePrint stampe dirette da iPhone e touch via Wi-Fi

Installando l’app ePrint su iPhone e touch possiamo fare a meno di Mac e PC per stampare fotografie, schede dei contatti, note e appunti, calendari e molto altro ancora. Con ePrint l’utente dispone di un controllo completo a distanza per utilizzare tutte le stampanti dotate di collegamento Wi-Fi dei principali costruttori. Oltre a scegliere il formato della carta abbiamo il controllo su l’orientazione, il tipo di carta, il colore e molto altro ancora.
Oltre alla stampa di documenti e fotografie con ePrint è possibile persino creare al volo dei calendari personalizzati con le nostre fotografie. Per ogni tipo di documento stampabile con ePrint il software offre numerosi modelli tra cui scegliere: 3 formati per i contatti, fino a 24 formati per le foto, 6 per le note, 5 per i calendari sempre con la possibilità  di stampare con o senza bordi.

ePrint funziona con le stampanti Wi-Fi di Epson, HP, le stampanti PostScript, inoltre le stampanti di qualasiasi costruttore diventano disponibili con ePrint quando sono collegate al Mac come stampanti condivise. Lo sviluppatore consiglia di scaricare la versione gratuita del programma per effettuare alcune prove prima di procedere con l’acquisto della versione completa a 2,39 euro priva di limitazioni.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui