HomeMacity - AppleiOSCon Faces Wil...

Con Faces Wild! per iPhone e touch il tuo volto passa alla storia

Avete mai desiderato essere uno dei Beatles, vedere il proprio volto comparire in un quadro illustre, inserire il vostro viso o quello di una persona cara sul corpo di una star della musica, del cinema o semplicemente in quello di uno scoiattolo o di una scimpanzé? Tutto questo è possibile con Faces Wild! Il software permette di recuperare il viso desiderato all’interno delle fotografie memorizzate su iPhone e touch, provenienti sia dall’archivio fotografico di iPhoto, sia dalle immagini scattate con la fotocamera integrata di iPhone.

Una volta che Faces Wild! è stato istruito sulla posizione del viso, quest’ultimo viene inserito automaticamente all’interno di numerosi modelli già  contenuti nel programma. A disposizione dell’utente troviamo modelli già  pronti per animali, quadri e opere famose, costumi, personaggi celebri, acconciature diverse, cinema, politici e molto altro ancora. I modelli inizialmente disponibili possono essere ampliati con download direttamente all’interno del software. Faces Wild! funziona su iPhone e touch ed è proposto a 0,79 centesimi in questa pagina di App Store.

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

I MacBook Air da 15″ sono già ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità