fbpx
Home CasaVerdeSmart Con iPort un iPod da parete per la casa digitale

Con iPort un iPod da parete per la casa digitale

Il concetto degli apparecchi a muro multi-funzione è nato svariati anni fa e parte dell’attuale domotica converge in questi pannelli da muro con integrati tasti, display, componenti da estrarre.

Ma poteva restare per molto senza, il popolo dell’iPod, di un collegamento “domotico” tra il player musicale di Apple e l’impianto audio casalingo?

Ha colmato la necessità  di un dock “da parete” per l’iPod, Sonance, un’azienda californiana che in Italia è distribuita da Definitive Audio.

Si chiama iPort il pannello da incasso conformato appositamente per iPod (tutti i modelli) che si collega alle casse audio, anche di marca non Sonance, sistemate nelle pareti delle varie stanze di casa (sistema audio multi-stanza) e che diffondono la stessa musica del lettore musicale di Apple mentre si passeggia nella propria casa.

L’iPod in uso nell’iPort mentre si ricarica la batteria può essere gestito con un comando a distanza.

Il sistema di montaggio a muro di Sonance si chiama RotoLock

Negli Stati Uniti il kit completo di iPort costa 600 dollari, siamo in attesa di aggiornamenti in euro dal distributore italiano.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui