Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Con iWill 1.2 attività  e impegni in palmo di mano su iPhone e touch

Con iWill 1.2 attività  e impegni in palmo di mano su iPhone e touch

Il programma iWill per iPhone e touch è un task manager, vale a dire un software per la gestione di impegni, attività  e appuntamenti. Rispetto alle numerose App di questo tipo disponibili sullo Store, l’italiano iWill si distingue per una serie avanzata di funzioni. Ora disponibile nella versione 1.2 iWill permette di condividere gli impegni tramite email, Twitter, Facebook e anche via Bluetooth con altri tascabili della Mela presenti nelle immediate vicinanze. Sempre da iWill è così possibile aggiornare il nostro stato su Twitter e Facebook informando gli amici di un impegno che ci sta particolarmente a cuore, anche l’immagine associata al Task viene pubblicata sui portali social network.

Con la versione 1.2 iWill diventa finalmente disponibile anche in italiano e non più solamente in inglese, come le prime versioni, inoltre ora può essere utilizzato anche dagli utenti di iPod touch di seconda generazione. Ricordiamo che iWill offre un funzionamento immediato in puro stile iPhone/touch: i versatili strumenti e le funzioni offerte per la gestione di interi progetti e singoli impegni e task possono essere appresi direttamente durante l’utilizzo. Ricordiamo comunque che all’interno dell’App è incluso un manuale completo.

Tra le funzioni più interessanti di questo valido task manager ricordiamo la possibilità  di associare file multimediali a ogni impegno o attività , come foto, immagini, audio e anche filmati. iWill permette inoltre di inserire tag GPS all’interno degli impegni in questo modo oltre a consultare le attività  da completare in base al giorno o alla settimana, diventa possibile ottenere l’elenco degli impegni che possiamo completare nelle immediate vicinanze.

In occasione del rilascio della nuova versione 1.2 iWill è proposto su App Store con uno sconto del 60%: può così essere acquistato a 1,59 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità