Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Con iZoom 1.2 le vostre foto al meglio su iPod

Con iZoom 1.2 le vostre foto al meglio su iPod

iZoom è una comoda e semplice applicazione in Java che permette di tagliare o modificare la misura di immagini e foto appositamente per essere visualizzate sullo schermo di iPod. Il programma è anche ottimo per ridimensionare immagini da inserire su siti web o per creare avatar da utilizzare in forum di discussione.

L’utilizzo del programma è molto semplice: basterà  trascinare l’immagine all’interno della finestra di iZoom, selezionare la grandezza del ridimensionamento (o la porzione d’immagine) da tagliare e la qualità  del risultato. Basterà  poi premere un solo bottone per ottenere l’immagine desiderata. Con la versione 1.2 è possibile personalizzare le misure di esportazione delle immagini e salvarle per non dover ripetere l’impostazione ogni volta.

iZoom è disponibile in versione 1.2 per Mac OS X e 1.1 per Linux e Windows. Un pratico tool per chi è abituato a portare le proprie foto sul lettore digitale.

Il programma è in versione donationware; per scaricare iZoom e per un’eventuale contributo allo sviluppo dell’applicazione, è sufficiente collegarsi alla pagina del produttore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità