HomeMacityInternetCon Phone Pro centralino Mac

Con Phone Pro centralino Mac

Emmesoft annuncia la disponibilità  per il mercato italiano della nuova versione 3.5 di “PhonePro”, un software che consente di interfacciare un Mac alla linea telefonica e di realizzare applicativi professionali quali centralini computerizzati, sistemi di informazione vocale, mailbox vocali, sistemi di fax-on-demand, servizi di informazione Audiotex, Call Center, sistemi IVR ecc…
“La nuova versione 3.5 (disponibile anche in versione dedicata per iMac) supporta MacOS 9 e viene fornita con scripts già  pronti, in modo tale che gli utenti possano utilizzare da subito il prodotto, magari apportando delle personalizzazioni.
PhonePro 3.5 è anche disponibile in una “Runtime version”, per eseguire gli scripts creati con la full version. Gli sviluppatori possono usare la “Runtime PhonePro 3.2” per creare applicazioni personalizzate eseguibili con un doppio click.
PhonePro può accedere facilmente a database esterni e pilotare altri software attraverso gli Apple events; inoltre può anche eseguire XCMD (external commands).
Il software viene fornito con tutorial in italiano, assistenza gratuita online per un anno via internet e telefonica per 60 gg. dalla data di acquisto.

Offerte Speciali

Tim Cook prevede difficoltà di approvvigionamento di iMac e iPad

Amazon sconta del 22% l’iMac “top”, risparmio di quasi 400 €

iMac M1 CPU 8 core e GPU 8 core al prezzo minimo. Risparmio di 370 € grazie ad un ribasso del 22%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial