Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Con Pocket Chef fuoriclasse dei fornelli ora su App Store

Con Pocket Chef fuoriclasse dei fornelli ora su App Store

In Pocket Chef indossiamo l’inconfondibile cappello dello chef per mettere alla prova le nostre abilità  nella preparazione dei cibi, nella cottura fino alla preparazione finale dei piatti. E’ sempre possibile affrontare le ricette e le preparazioni che più ci stanno a cuore ma il gioco brilla per una modalità  carriera finora assente in questo genere. Inizieremo la nostra gavetta ai fornelli e alle friggitrici di un fast food per migliorare gradualmente, passando per le cucine etniche per poi approdare finalmente ai veri ristoranti. A differenza della grafica approssimativa e funzionale, per Pocket Chef, Gameloft ha ricreato 5 vere cucine in 3D così come per gli alimenti e gli strumenti di lavoro.

Gli appassionati di cucina apprezzeranno poi le ricette reali che siamo chiamati a completare, preparazioni e ingredienti inclusi. Un invito a proseguire l’esperienza appresa nel gioco nella vita reale, magari per provare davvero nello nostra cucina una delle specialità  completate all’interno del gioco. Macitynet ha provato Pocket Chef alcuni giorni prima della pubblicazione: chi è interessato al gioco può trovare le impressioni raccolte e numerose schermate in questo articolo.

Ora Pocket Chef è disponibile su App Store a 3,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità