Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Confermato, negli iMac ricco bundle giochi

Confermato, negli iMac ricco bundle giochi

Macity l’aveva anticipato nel corso del MacWorld Expo, ora diventa ufficiale e viene esplicitato anche dalla pagine di Apple: tutti coloro che acquisteranno uno dei nuovi iMac rilasciati a New York avranno compresa nel prezzo una ricca dotazione di software, in particolare giochi e utilities. I
Si tratta di Tomb Raider The Last Revelation, Sim City 3000, Escape from Monkey Island, Star Wars Pit Droids, ICQ, Route 66, Ultra Lingua, Top Calculette.
L’offerta, come avevamo già  avuto modo di dire circa un mese fa, è valida per tutti gli iMac (versione entry level, quella con solo lettore CD, esclusa) e si somma al già  consistente bundle che presenta applicazioni per la navigazione Internet, utilities e AppleWorks.
Da notare che per ora le pagine di Apple Italia non riportano ancora i dettagli dell’iniziativa, ma che nella sezione Hot News compare il badge che la pubblicizza (benchè la pagina di link non sia ancora esistente) e nella pagina UK l’Italia viene elencata tra le nazioni incluse nell’offerta che si chiude il prossimo 30 settembre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità