Connettore iPad 3-in-1 per fotocamere e schede memoria: 14 euro spedizione inclusa

Con il 3-in-1 Camera Connection Kit per iPad possiamo collegare la macchina fotografica e le schedine di memoria al nostro tablet per scaricare le foto senza dover usare il computer. In offerta con Stacksocial a 19 dollari, circa 14 euro, spedizione inclusa

Connettore iPad 3-in-1 per fotocamere e schede memoria: 14 euro spedizione inclusa

Per trasferire le fotografie da una fotocamera digitale a iPad dobbiamo prima scaricare le immagini sul Mac e poi sincronizzare il tablet con il computer. Tutti questi passaggi possono essere evitati grazie al 3-1in-1 Camera Connection Kit for iPad proposto in sconto da Stacksocial a solo 19 dollari, circa 14 euro, spedizione inclusa.

Grazie a questo connettore possiamo anche affrontare viaggi e vacanze portando con noi solo iPad lasciando a casa il computer. Una volta collegato alla porta Dock di iPad, iPad 2 e iPad 3 abbiamo a disposizione una porta USB per collegare direttamente la nostra macchina fotografia, in alternativa è anche possibile inserire le schede di memoria Flash, Sd micro e Sd.

L’offerta Stacksocial riguarda sia l’adattatore con connessione Dock, che quello tutti i modelli per i nuovi modelli con Lightning; basta selezionare quello giusto dal pop up. Il prezzo di listino è di 39 dollari, circa 29 euro: grazie allo sconto del 51% di Stacksocial è possibile acquistarlo a solo 19 dollari, circa 14 euro: ricordiamo che nel prezzo è inclusa anche la spedizione in Italia.