Connnettori Powerline con presa passante, stop alle prese occupate a solo 35 euro

Su Amazon è in vendita il kit Tp-Link TL-PA2010P, un set di dispositivi HomePlug AV per rete su cavo elettrico in ambiente domestico, dotati di presa passante. Non riducono la possibilità di collegare altri dispositivi e costano molto meno del prezzo di mercato: solo 35 euro.

Su Amazon è disponibile un set HomePlug AV con presa passante ad un prezzo davvero molto interessante: solo 35 euro. Si tratta del kit Tp-Link TL-PA2010P che si distingue, appunto, per il fatto che una volta connesse, lasciano comunque la possibilità di collegare alla stessa presa altri dispositivi elettrici, grazie alla presa passante

Questa particolarità si trasforma in una significativa comodità viste le dimensioni di questi accessori che una volta collegati non solo ostruiscono la presa dove sono connessi, ma oscurano anche le prese adiacenti. In questo modo ogni TL-PA2010P installato non cancella la possibilità di collegare altri dispositivi e non rende necessario usare una multipla, come spesso accade, per collegare il punto di accesso HomePlug così da occupare meno spazio. Questo è molto comodo specialmente se si pensa che questi connettori vengono usati per collegare Smart TV, lettori Blu-ray e così via e che quindi le prese elettriche nei pressi sono sempre poche…

TP Link ha messo nel TL-PA2010P anche altre funzioni come la modalità per ridurre il consumo di energia fino al 75% e un filtro che sopprime le interferenze generate dagli altri dispositivi elettronici che possono inficiare le prestazioni della rete. l kit TL-PA2010PKIT fornisce agli utenti un trasferimento fino a 200Mbps,con una copertura fino a 300 metri.

Questo tipo di connettori con spina passante, normalmente costa almeno 50 euro e arriva anche a 100 euro nei negozi tradizionali. Su Amazon costano 35 euro e la spedizione è inclusa.

Tp-Link TL-PA2010P