Consegnati i primi Segway.

Il manipolo di fortunati o incoscienti che hanno ordinato lo Human Transporter di Segway (ex Ginger) hanno appena terminato il training presso l'azienda del New England e ora possono circolare col proprio "trabiccolo" del futuro.

Come vi ricordavano un mese fa, in esclusiva su Amazon, è possibile ordinare il proprio Segway Human Transporter e i primi desiderosi utenti lo hanno già  ottenuto in anteprima, in queste ore, grazie al concorso istituito dall’azienda di Dean Kamen.
I primi dodici clienti che lo possono usare, da pochissimo, si dicono tutti entusiasti e, chi se lo può permettere economicamente (costano cinquemila dollari l’uno), ne ha già  ordinato altri esemplari (che però arriveranno in primavera) e già  stanno vendendo le loro automobili precedentemente usate per muoversi presso il proprio domicilio.
Altri sei vincitori saranno resi noti questa settimana.
E’ durato due giorni il corso per imparare ad usare un Segway HT, presso l’innevato stabilimento del New Hampshire, e per fare la conoscenza del suo inventore.
Segway non vuole dichiarare ufficialmente quanti ordini hanno ricevuto e la portavoce Carla Vallone si limita a dire che “siamo soddisfatti”.
Per vedere cosa questi clienti hanno fatto durante il corso e come hanno poi assemblato il proprio Segway HT a casa loro suggeriamo di cliccare su questi link dove si trova un’ampia documentazione di immagini e video (Windows Media).