Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Console di amministrazione Google adesso disponibile su iOS

Console di amministrazione Google adesso disponibile su iOS

Google ha appena rilasciato in App Store la propria applicazione per l’amministrazione e la gestione delle gApps e dei domini. Intitolata console di amministrazione Google, l’applicazione è gratuita e disponibile al download sia per iPhone che per iPad. La console di amministrazione Google consentirà a ciascun utente di eseguire le operazioni più comuni relative al mondo Google in piena mobilità. Attraverso l’applicativo sarà possibile aggiungere utenti, reimpostare password, gestire gruppi, contattare l’assistenza e visualizzare le modifiche alle impostazioni dominio.

Ovviamente, si tratta di un’applicazione progettata esclusivamente per i super amministratori dei prodotti Google Enterprise tra cui Google Apps for Business, Education, Government, Google Coordinate e Chromebook.

Le funzionalità offerte dall’applicazioni sono di svariata natura. E’ possibile eseguire funzionalità di Gestione utenti, potendo aggiungere, modificare, sospendere, ripristinare o eliminare utenti. Le funzionalità di Gestione gruppi, invecem consentono gi aggiungere e modificare gruppi, aggiungere membri o inviare email a tutti i componenti di un gruppo, elimianre i gruppi o visualizzare membri di un gruppo. Infine, l’opzione Log di controllo permette la revisione dei log di controllo, filtraggio dei log da parte dell’amministratore, intervalli di date e tipi di eventi.

Console di amministrazione Google è disponibile in App Store per tutti i dispositivi iOS. Si scarica gratis direttamente da qui.

Schermata 2014-02-11 alle 12.43.41

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità