Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Top Apps iPhone » Contact Tool 1.1, il super ordinatore della rubrica di iPhone si aggiorna

Contact Tool 1.1, il super ordinatore della rubrica di iPhone si aggiorna

Alessandro Levi Montalcini, uno dei più noti e qualificati sviluppatori Mac italiani, aggiorna la sua applicazione su App Store si tratta di Contact Tool che è una sorta di strumento universale per i contatti della rubrica indirizzi.

Contac Tool si usa per per sfogliare, ordinare e verificare i contatti. Si possono trovate le persone più in fretta quando se ne ha bisogno oppure per ripulire la rubrica indirizzi mentre si aspetta l’aereo o il treno. àˆ possibile ordinare amici per età , per e-mail, per soprannome, per suoneria o per città . Elencare i contatti di lavoro per società , per dipartimento o per qualifica. Grazie a Contact Tool si possono raggruppare i numeri di telefono per nazione e per prefisso, trovare i contatti senza nome, senza e-mail, senza indirizzo o senza immagine, elencare tutte le note o le URL. Verificate le maiuscole di nomi e cognomi. Scoprite a quali numeri manca il prefisso internazionale. Insomma, è praticamente possibile fare di tutto con la rubrica indirizzi. Come dice lo stesso autore “se volete un modo migliore di gestire la rubrica indirizzi, questa è l’applicazione che vi serve”.

A grande richiesta la nuova versione 1.1 permette di eseguire ricerche globali su tutti i campi della rubrica indirizzi, compresi quelli che non sono normalmente visibili sull’iPhone (per esempio gli indirizzi di IM), oppure di filtrare gli elenchi per trovare subito i contatti che servono. Si possono spedire SMS direttamente al contatto selezionato, e gli indici di navigazione delle liste sono stati notevolmente migliorati per facilitare la vita di chi ha moltissimi contatti in rubrica.

Ecco in sintesi le novità  della versione 1.1:
– Ricerca completa in tutti i dati dei contatti
– Filtri di ricerca per i contatti visualizzati
– Possibilità  di spedire messaggi SMS
– Indici più funzionali in tutte le liste
– Aggiustamenti vari per migliorare l’usabilità 
– Riconoscimento dei nomi fonetici
– Ordinamenti corretti in Giapponese

Contact Tool costa 1,59 euro, richiede software iPhone 2.1 e si scarica a partire da qui

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità