Home Offerte Contest Oukitel, indovina alcune specifiche di K10000 Pro per vincere un regalo

Contest Oukitel, indovina alcune specifiche di K10000 Pro per vincere un regalo

Rispondere correttamente a due domande per vincere un regalo. E’ il contest di Oukitel attivo a questo indirizzo dal 22 al 29 maggio e con il quale la società invita gli utenti a indovinare due caratteristiche relative alle performance della batteria di Oukitel K10000 Pro.

Abbiamo già parlato di questo smartphone in più di un’occasione concentrando l’attenzione proprio sull’elevata autonomia garantita da una batteria da ben 10.000 mAh che, stando alle specifiche svelate dal produttore, è capace di assorbire ben 2A, quindi quasi dimezzando i classici tempi di ricarica degli smartphone più comuni.

Ed è proprio sulla base di queste informazioni che bisogna fare i conti e tentare la fortuna rispondendo a due domande. Nella prima si chiede in quanto tempo si riesce a ricaricare la batteria (ricordiamo da 10.000 mAh) da 0% a 100% usando per l’appunto il caricatore da 2A; con la seconda domanda invece si chiede quanti iPhone 7 Plus è capace di ricaricare tale batteria ( tal proposito vi ricordiamo che iPhone 7 Plus monta una batteria da 2.900 mAh).

Anche rispondendo correttamente ad una sola delle due domande si ha la possibilità di essere selezionati per vincere un regalo (non è ancora chiaro di cosa si tratterà) ma ovviamente avrà la priorità chi risponderà correttamente a entrambe le domande. Il 30 maggio saranno svelate le risposte giuste e saranno selezionati 20 vincitori. Click qui per accedere al contest.

Oukitel K10000 Pro, lo ricordiamo, arriva sul mercato a giugno. Costerà 219,99 euro ma chi lo preordina entro il 31 maggio potrà beneficiare di uno sconto sull’acquisto pari a 40 dollari (quindi al prezzo finale di 179,99 dollari) attivabile al lancio tramite codice inviato per email: nell’acquisto sarà compresa anche una gift bag con alcuni accessori per un valore complessivo di 30 dollari.Click qui per preordinarlo. Oltre a questo, ogni giorno 10 fortunati utenti iscritti ai preordini saranno selezionati dalla società che offrirà loro la possibilità di acquistarlo a metà prezzo, cioè 109,99 dollari.

Ricordiamo infine che è possibile seguire tutte le attività di Oukitel, contest e promozioni comprese, seguendo la pagina ufficiale su Facebook.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,809FollowerSegui