Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Continuerà  il rinnovamento dell’hardware Apple

Continuerà  il rinnovamento dell’hardware Apple

Il ciclo di rinnovo dei prodotti Apple continuerà  a tappe forzate. Già  a settembre vedremo qualche novità . Se ne dice convinto Andy Neff, un analista di Bear Stearns & Co. secondo cui Apple sta accelerando il ciclo di aggiornamento.
La stessa opinione viene espressa da Kevin McCarthy, di Donaldson, Lufkin and Jenrette che dichiara a Maccentral che “Apple rilascerà  nuove versioni di iBook e Powerbook entro breve”.
L’ipotesi che Apple possa rilasciare a settembre una versione rinnovata di iBook circola tra i siti Mac (anche quello che state leggendo in questo momento) da settimane ormai, ma il fatto che ad esprimere questa parere siano analisti del settore ha rafforzato le azioni di Apple che ieri hanno guadagnato il 6% a Wall Street. Ora AAPL si colloca intorno ai 51$ di valore ancora però molto distante dai record della fine dell’inverno quando sulla scorta dell’euforia per i titoli tecnologici ruotò a lungo intorno ai 75$, molto vicino alle soglie che secondo qualche osservatore doveva avere entro la fine del 2000.
Ora quella soglia ben difficilmente potrà  essere raggiunta entro dicembre e in pochi si sbilanciano a fare previsioni. Molto dipenderà  dai risultati di vendita dei prodotti che stanno entrando nei canali in questi giorni e, ancora di più, da quanto convinti saranno gli stessi analisti sulle capacità  di Apple di riuscire a fare fronte alla sfida del Think different, continuando la rivoluzione iniziata con iMac con prodotti altrettanto innovativi e fuori dagli schemi, l’unica strada per battere la concorrenza del mondo PC

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità