Home Macity AggiornaMac Controllate la vostra casa con il Mac e il telefono grazie a...

Controllate la vostra casa con il Mac e il telefono grazie a Indigo e Phlink

Perceptive Automation e Ovolab annunciano oggi la disponibilità  immediata di una serie di script per integrare il server Indigo per l’automazione e il controllo della casa con Phlink il supporto per il collegoamento telefonico al Mac.
Utilizzando insieme i due prodotti potete avere il pieno controllo della vostra casa in qualunque luogo del mondo vi troviate.

Potete accendere la caldaia, spegnere o accendere le luci o persino controllare la presenza di intrusi in casa con webcam e microfoni.

Ovolab Phlink risponde automaticamente alle chiamate telefoniche e identifica il chiamate attraverso il Caller ID: dopo di ciò il chiamante può interagire con Ovolab Phlink premendo una sequenza di tasti sulla tastiera a toni che controllano a loro volta le azioni in Indigo. Indigo a questo punto comunica con i dispositivi presenti in casa utilizzando la tecnologia X10.

Indigo costruisce dinamicamente e riporta a voce una serie di opzioni dim menu all’interlocutore telefonico, tutto sulla base della serie di comandi per il controllo della casa che avete preallestito.
Attraverso questo menu potete accendere o spegnere dispositivi, regolare l’intensità  delle luci, controllare lo stato di un dispositivo, farsi dire il livello di illuminazione di una lampada… Oltre a questo Indigo può imformarvi a voce sulla temperatura attuale all’interno della casa o a che ora un sensore di movimento è stato attivato.

Ovolab Phlink permette l’accesso alle funzioni di Indigo solo a specifici chiamanti oppure può richiedere l’inserimento di una password per un livello di sicurezza aggiuntivo.
Per gli altri chiamanti “non qualificati” può servire come un centro di informazioni intelligenti o una segreteria telefonica potentissima.

Prezzo e disponibilità :
Indigo è disponibile da subito per 90 dollari sul sito di Perceptive Automation (http://www.perceptiveautomation.com). E’ disponibile anche una versione dimostrativa dalla durata di 30 giorni.

Ovolab Phlink è già  disponibile per un prezzo speciale d’introduzione per 100 Euro + spedizione presso il sito di Ovolab. Ovolab Phlink sarà  disponibile nei negozi a 129.95 Euro con distribuzione italiana a cura di Upware.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,823FollowerSegui