Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Convergenza Mac/Nintendo?

Convergenza Mac/Nintendo?

Leggendo le caratteristiche di Dolphin, questo il nome in codice della nuova Console di Nintendo con la quale puntano a riconquistare il market share perduto nei confronti di Sony, troviamo diverse caratteristiche che fanno destare l’attenzione. Partendo dal processore, un IBM PPC non meglio identificato, troviamo a gestire la grafica un chip set ATI 128 bit ed un lettore DVD di Matsushita, la Console sarà  anche in grado di collegarsi al web per consentire ai giocatori partite anche in remoto.
Le caratteristiche hardware della nuova piattaforma di Nintendo offrono una speranza più che concreta ai giocatori Mac, infatti i produttori dei titoli più giocati su console potrebbero non incontrare enormi difficoltà  nel gestire un porting dei titoli verso le nostre macchine, mentre avrebbero come vantaggio una base installata di potenziali giocatori molto vasta, pensate solo a quanti iMac sono in giro per il mondo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità