fbpx
Home Hi-Tech Android World CoPilot Live, arriva il navigatore anche per dispositivi Android

CoPilot Live, arriva il navigatore anche per dispositivi Android

ALK Technologies, azienda impegnata nello sviluppo di software per la navigazione satellitare, annuncia che il suo sistema di navigazione satellitare CoPilot Live è ora disponibile anche per telefoni cellulari basati su Android. CoPilot Live può essere acquistato e scaricato immediatamente da Android Market su dispositivi quali HTC Magic, T-Mobile G1 e il nuovo HTC Hero.
 
CoPilot Live porta su piattaforma Android la sua tecnologia per la navigazione satellitare a 360° e le informazioni sul viaggio in tempo reale. Gli utenti possono usufruire di istruzioni vocali e di mappe in 3D per trovare la strada giusta, qualsiasi sia la destinazione.
 
Così come per i dispositivi basati su Windows Mobile o Symbian, le mappe digitali di CoPilot si trovano direttamente sul telefono, senza dover dunque far affidamento sulla connettività  internet del dispositivo per la disponibilità  dei dati. Mappe di altre zone posso inoltre essere scaricate direttamente sul dispositivo.
 
La serie di servizi CoPilot ‘Live’, resi disponibili tramite il collegamento internet del telefono cellulare, sono stati studiati per rendere i viaggi maggiormente pianificabili e includono servizi di informazione sul traffico in tempo reale, previsioni meteo a 5 giorni e un nuovo servizio di condivisone della propria posizione chiamato CoPilot LiveLink.
 
CoPilot Live porta su Android le ultime novità  in tema di navigazione satellitare, tra cui:

* Guida di navigazione GPS potenziata con opzioni di indicazione della corsia agli incroci, informazioni realistiche sulla segnaletica, indicatore del limite di velocità  consentito e dei tunnel presenti sul tragitto;

* Gestione del menu a scorrimento e delle mappe tramite touch screen;

* Istruzioni vocali con possibilità  di scelta della voce;

* Modalità  di visualizzazione widescreen o panoramica;

* CoPilot LiveLink per visualizzare la posizione degli amici CoPilot direttamente sullo schermo e di condividere con loro la propria;

* Integrazione con il telefono cellulare, chiamata diretta dei punti d’interesse (POI), invio dell’indirizzo via SMS e navigazione via fotografia;

* Indicazione degli autovelox, con aggiornamento gratuito della dislocazione delle telecamere.
 
CoPilot Live è disponibile su Android Market al prezzo di circa 30 euro per le mappe dell’Irlanda e Regno Unito e di 70 euro per tutta l’Europa.

copilot

Offerte Speciali

L’iPad Air 2019 al prezzo minimo su Amazon: 499€

L’iPad Air 2019 al prezzo minimo su Amazon: 499€

iPad Air al prezzo minimo su Amazon. Il più potente degli iPad non "pro" scende a 499 euro per la versione da 64 GB.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,440FansMi piace
95,261FollowerSegui