Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Cosa c’e’ nell’iPod di George W. Bush?

Cosa c’e’ nell’iPod di George W. Bush?

ipod presidenziale

Quali canzoni ascolta George W. Bush nell’iPod regalatogli dalle figlie lo scorso Luglio? Elisabeth Bumiller del New York Times lo ha scoperto grazie alle rivelazioni di Mr. McKinnon, stratega per i media (incarico che ha ricoperto con successo durante l’ultima campagna presidenziale).

Grazie a lui scopriamo che nel lettore di Apple “presidenziale” utilizzato anche per le passeggiate in mountain bike nel ranch texano possiamo trovare “soltanto” 250 canzoni che spaziano dal country al rock tradizionale e che lo aiutano a tenere alto il ritmo cardiaco che misura con un apposito dispositivo.

Cantanti tradizionali come George Jones, Alan Jackson and Kenny Chesney ma anche Van Morrison, con “Brown Eyed Girl” che è tra le favorite di Bush e a colonna sonora dei Texas Ranger quando ne era proprietario “Centerfield,” di John Fogerty. Nella playlist troviamo anche “Circle Back” di John Hiatt, “(You’re So Square) Baby, I Don’t Care”di Joni Mitchell e “My Sharona,” dei Knack nota ai più giovani nel nostro paese come colonna sonora di un spot pubblicitario.

L’articolo specifica i dettagli delle attività  sportive del presidente e i relativi apporti e consumi calorici ma nota anche che tra i preferiti di Bush ci sono molti artisti che non lo amano affatto come lo stesso Fogerthy citato prima.

Un ulteriore privilegio presindenziale è anche avere qualcuno che esegue le spese digitali su commissione: l’ incaricato dal presidente per l’acquisto di musica su iTunes Music Store è tale Blake Gottesman.

McKinnon comunque esclude qualsiasi tentativo di psicoanalizzare George W. attraverso la sua playlist con un secco… “si tratta solo della colonna sonora con cui scala le colline.”

Il contenuto è assai diverso da quello che si immaginavano i suoi detrattori nel parodistico sito “TheWhiteHouse.org” ma in quel caso si trattava di un misto tra le assonanze dei titoli, il machismo di alcuni interpreti e la criticata politica del presidente USA in campo nazionale e internazionale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità