fbpx
Home News Cover iPhone personalizzata, si crea in pochi minuti con Rosso Garibaldi

Cover iPhone personalizzata, si crea in pochi minuti con Rosso Garibaldi

La foto per la fidanzata, il ritratto con tutta la famiglia, l’immagine del cucciolo o degli amici di sempre: sono solo alcune delle idee con cui è possibile personalizzare lo smartphone grazie a Rosso Garibaldi, catena di punti vendita dove è possibile creare cover fatte su misura con le proprie immagini.

Si tratta di una interessante possibilità, visto il periodo da immaginare anche come idea-regalo di Natale per stupire amici e parenti con una sorpresa senz’altro particolare visto che niente è più immediato di un’immagine, di una fotografia o di una dedica.

Per crearne una è sufficiente recarsi in un punto vendita Rosso Garibaldi ed iniziare il processo di personalizzazione sul monitor touchscreen dedicato. E’ possibile selezionare il modello di custodia da personalizzare con l’immagine digitale preferita tra quelle disponibili nel database oppure trasferendone di proprie tramite USB.

rosso garibaldi

Per una resa migliore, i tecnici del laboratorio ottimizzano la foto per il trasferimento sulla custodia, che viene realizzata tramite l’impiego di una stampante Roland UV. Il processo, molto breve, avviene a freddo e permette di non deformare la custodia che resta così perfettamente aderente alle forme del telefono.

Per chi non lo sapesse, la tecnica di stampa digitale UV permette di riprodurre fedelmente tutti i colori, aggiungendo anche un effetto 3D alle immagini sulle custodie in gomma o in plastica, grazie anche all’inchiostro caratterizzato da una forte elasticità. In pochi minuti il processo è terminato e si può così ritirare la propria custodia personalizzata al prezzo di 24,90 euro.

Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB in forte sconto a 1319 euro; modello da 256 GB a 1049 €

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1289,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1289,99 euro invece che 1529.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,789FansMi piace
93,853FollowerSegui