5.500 dollari per fare più brutto iPhone 7 Plus con la cover Louis Vuitton

Louis Vuitton lancia la cover per iPhone 7 Plus in metallo e pelle di coccodrillo; solo 5.500 dollari per imbruttire il proprio smartphone.

[banner]…[/banner]

Louis Vuitton avranno pensato che se si arrivano a spendere 700 e passa euro per un iPhone, in fondo in fondo si potrebbe anche fare la pazzia di acquistare una discutibile cover da 5.500 dollari. E’ per questo che la società francese ha da poco lanciato la nuova linea di case protettivi, in metallo e pelle di coccodrillo, così da ridurre le preoccupazioni per eventuali graffi al dispositivo, anche se forse ne potrebbe sorgere qualcuno per  danni ad una custodia che costa più di 7… iPhone 7

Eye-Trunk è stato progettato per rendere omaggio alle origini di Louis Vuitton che, come noto, nasce come produttore di bagagli. E’ più di una semplice custodia, dichiara la società, che lo pone alla stregua di un accessorio di stagione alla moda. E’ realizzata in vera pelle di coccodrillo, con una fodera in microfibra. Un metallo ricopre invece gli angoli, rinforzati per assicurare massima protezione contro gli urti, così da proteggere l’iPhone in caso di cadute accidentali.

cover Louis Vuitton

Nel caso in cui 5.500 dollari fossero fuori dalla vostra portata, Louis Vuitton offre altre opzioni della cover Eye-Trunk, più a buon mercato: i modelli in tela, sempre con il logo LV in bella vista, saranno disponibili per la “modica” cifra di 1.250 dollari, in tre diverse varianti di colore. In alternativa, volendo spendere davvero “poco”, la versione per iPhone 6 potrà essere acquistata per 295 dollari.

A margine di tutto questo ci sarebbe da discettare sul look che prenderà il vostro iPhone con queste custodie. Il nostro giudizio è che per fare più brutto il telefono ci sono anche soluzioni più economiche, ma si sa che “de gustibus”…