Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Cover SwitchEasy per la protezione totale di iPhone

Cover SwitchEasy per la protezione totale di iPhone

Pubblicità

Anche per quanto riguarda le protezioni esterne iPhone è un dispositivo speciale: il design ricercato ed elegante richiede di essere sempre ben visibile e in bella mostra, d’altra parte l’utilizzo intensivo da quando ci alziamo la mattina fino all’ora di coricarsi la sera, richiederebbero una protezione in grado di resistere ai piccoli urti e sfregamenti tipici nella vita di qualsiasi cellulare.

Il dilemma coprire o non coprire iPhone può essere agevolmente superato con una delle numerose cover realizzate e proposte da SwitchEasy.

Tra i numerosi modelli proposti dall’azienda è impossibile non trovare una cover che risponda ai nostri gusti ma, quel che più importa sottolineare, è l’elevata qualità  costruttiva e quella dei materiali utilizzati. Prendiamo per esempio i modelli della serie Colors. Anche se in commercio esistono una infinità  di gusci in silicone morbido, pochi possono vantare lo stesso spessore, la piacevolezza al tatto e la cura di realizzazione offerti dai gusci Colors.

Il discorso non cambia per le cover CapsuleRebel che oltre a un design particolarmente originale e curato, offrono una protezione maggiore al nostro tascabile preferito grazie a una struttura realizzata con una combinazione di materiali rigidi e più morbidi.

Infine abbiamo provato il modello SwitchEasy CapsuleNeo anche questo realizzato con una combinazione di parti rigide e più morbide per assicurare la massima protezione al nostro iPhone.

Dettagli, accessori e modalità  d’uso sono spiegate nella fotogalleria commentata che trovate su questa pagina di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Fuori tutto Apple di Amazon, sconti da urlo su MacBook, Apple Watch e iPhone

Amazon sconta massicciamente una lunga serie di prodotti Apple. Ribassi su MacBook Air, MacBook Pro, Mac mini, iPhone ed Apple Watch fino a quasi il 30%. Ecco tutti i migliori affari selezionati
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità