Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Cover SwitchEasy per la protezione totale di iPhone

Cover SwitchEasy per la protezione totale di iPhone

Anche per quanto riguarda le protezioni esterne iPhone è un dispositivo speciale: il design ricercato ed elegante richiede di essere sempre ben visibile e in bella mostra, d’altra parte l’utilizzo intensivo da quando ci alziamo la mattina fino all’ora di coricarsi la sera, richiederebbero una protezione in grado di resistere ai piccoli urti e sfregamenti tipici nella vita di qualsiasi cellulare.

Il dilemma coprire o non coprire iPhone può essere agevolmente superato con una delle numerose cover realizzate e proposte da SwitchEasy.

Tra i numerosi modelli proposti dall’azienda è impossibile non trovare una cover che risponda ai nostri gusti ma, quel che più importa sottolineare, è l’elevata qualità  costruttiva e quella dei materiali utilizzati. Prendiamo per esempio i modelli della serie Colors. Anche se in commercio esistono una infinità  di gusci in silicone morbido, pochi possono vantare lo stesso spessore, la piacevolezza al tatto e la cura di realizzazione offerti dai gusci Colors.

Il discorso non cambia per le cover CapsuleRebel che oltre a un design particolarmente originale e curato, offrono una protezione maggiore al nostro tascabile preferito grazie a una struttura realizzata con una combinazione di materiali rigidi e più morbidi.

Infine abbiamo provato il modello SwitchEasy CapsuleNeo anche questo realizzato con una combinazione di parti rigide e più morbide per assicurare la massima protezione al nostro iPhone.

Dettagli, accessori e modalità  d’uso sono spiegate nella fotogalleria commentata che trovate su questa pagina di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità