fbpx
Home iPadia iPad Software Crazy Taxi: City Rush: folle corse arcade 3D, gratis su iPhone e...

Crazy Taxi: City Rush: folle corse arcade 3D, gratis su iPhone e iPad

Annunciato già da diverse settimane Crazy Taxi: City Rush di SEGA è finalmente disponibile in App Store, gratis per iPhone e iPad come applicazione universale. Il nuovo capitolo di questo brand SEGA storico permetterà agli utenti, ancora una volta, di imbattersi in folli corse arcade a bordo di originali taxi, con il compito di trasportare passeggieri da una parte all’altra del mondo di gioco.

Crazy Taxi: City Rush è sviluppato dallo stesso team che ha dato i natali a Sonic Dash per iOS. Il titolo cattura l’essenza del brand, grazie ad un ritmo di gioco frenetico e dinamico condito da una grafica in cel shading coloratissima e vivace, che da sempre ha caratterizzato la serie. Durante l’avventura il giocatore sarà coinvolto in molteplici mini missioni, che tendenzialmente richiederanno di trasportare ignari passeggieri da una parte all’altra dello stage, compiendo manovre acrobatiche, schivando il traffico e raggiungendo le destinazioni entro un tempo limite. Naturalmente, come da tradizione del brand, la città è interamente realizzata in 3D e il giocatore dovrà guidare i taxi all’interno di location sempre diverse: centro città, nei quartieri alti, in spiaggia e altro ancora. Oltre a diventare il padrone della città, però, il titolo mette a disposizione un garage all’interno del quale personalizzare il propri taxi, migliorandone l’aspetto, ma anche incrementandone le prestazioni.

Purtroppo, però, a livello sonoro il titolo non è caratterizzato dalla storica colonna sonora presente invece nell’edizione Dreamcast. In ogni caso, comunque, l’utente potrà personalizzare le canzoni di sottofondo, potendo riprodurre in game le canzoni presenti all’interno del proprio dispositivo.

Crazy Taxi: City Rush è disponibile in App Store gratis per iPhone e iPad. Si scarica direttamente a questo indirizzo.

crazy taxi

https://www.youtube.com/watch?v=em7kky1xaFc

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Nuovo MacBook Air al minimo storico: Amazon lo sconta a 1081,29 euro e risparmiate 150 euro

Su Amazon comprate il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1089 euro, circa 150 euro meno del prezzo ufficiale Apple. È il minimo storico
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,369FansMi piace
94,622FollowerSegui