Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » Creare slideshow dinamici, facile con PulpMotion per Mac: 15 euro su StackSocial

Creare slideshow dinamici, facile con PulpMotion per Mac: 15 euro su StackSocial

 Creare slideshow dinamici su Mac è possibile grazie a PulpMotion, applicazione normalmente disponibile su Mac App Store a 44,99 euro che, ancora per pochi giorni dal momento in cui scriviamo, viene offerta su StackSocial a circa 15 euro. Sia che abbiate bisogno di creare una presentazione animata in HD con le proprie foto, sia che vogliate creare animazioni facilmente con pochi click anche con video ed audio, il software in questione è la scelta migliore in quanto integra tantissimi temi già pronti insieme agli strumenti necessari per elaborare il tutto.

Si comincia per l’appunto scegliendo il tema che più ci aggrada, si aggiungono poi gli effetti, le foto, i video e magari una backing track per poi mettersi comodi e rivivere i momenti migliori dell’ultimo viaggio a Bora Bora, della prima notte di nozze alle Hawaii o qualsiasi altro evento decidiate di raccontare attraverso uno slideshow dinamico. Ovviamente è integrata la possibilità di esportare tutto il lavoro in qualsiasi formato, anche video, per poter creare magari un DVD da regalare ad amici e parenti o per spostare facilmente la visione del clip sul televisore.

Ciò che rende speciale il software non sono soltanto gli effetti ricreabili ma anche l’interfaccia utente intuitiva e facile da usare, che rende tutta l’operazione di ideazione e realizzazione della presentazione gradevole ed immediata. Come preannunciato, il valore del software è di 44,99 euro ma ancora per poco con StackSocial sarà possibile scaricare l’app a 19,99 dollari, circa 15 euro.

Creare slideshow dinamici

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità