Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Creare suonerie per iPhone sul vostro Mac con GarageBand 4.1.1

Creare suonerie per iPhone sul vostro Mac con GarageBand 4.1.1

Vi piacerebbe se l’iPhone implementasse un software per la creazione personalizzata delle suonerie con operazioni di “taglia e cuci”? Per ora non è possibile, almeno non direttamente da iPhone.

E’ però sufficiente possedere un Mac, aver aggiornato GarageBand alla versione 4.1.1, avere iTunes 7.5 e un iPhone con almeno firmware 1.1.2. Grazie a questo poker, con il programma incluso sulla suite di iLife potrete ora creare le vostre suonerie per il cellulare della Mela.

Basterà  selezionare la vostra traccia personalizzata su GarageBand e evidenziare la “porzione” che volete riprodurre come suoneria (non superiore ai 40 secondi). Poi basterà  selezionare “condividi” e “invia suoneria ad iTunes”.

Il gioco è fatto: potrete sincronizzare la vostra suoneria personale con iTunes sul vostro iPhone.
Per le istruzioni originali di Apple, basta seguire questa pagina; ricordiamo che è necessario aver applicato l’ultimo aggiornamento di GarageBand 4.1.1, disponibile tramite “Aggiornamento Automatico” oppure scaricabile direttamente da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità