Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Creative scala l’iPod in “alta definizione” con il suo Xdock HD

Creative scala l’iPod in “alta definizione” con il suo Xdock HD

Prosegue il supporto di Creative all’iPod di Apple, soprattutto attraverso la tecnologia proprietaria Xtreme Fidelity (X-Fi) e a nuovi prodotti ad hoc.
Il nuovo Xdock HD è un dock per iPod che, connesso ad un apposito monitor o televisore, consentirà  di convertire il segnale video dell’iPod in alta definizione (720p o 1080i).

Saranno così visualizzabili i filmati in HDTV con audio DTS surround, oltre alla possibilità  di riprodurre musica attraverso i X-Fi Wireless Receivers della stessa Creative.
Xdock HD è collegabile via HDMI al proprio impianto home theater, oppure via component o video-composito; il segnale audio, invece, via uscita ottica o analogica.

Grazie poi al telecomando, il lettore della Mela sarà  totalmente controllabile a distanza durante la sua permanenza nella “culla” di Creative.

Ricordiamo che la tecnologia X-Fi è basata sulla combinazione di X-Fi Crystalizer e X-Fi CMSS-3D, caratteristiche che permettono secondo Creative una resa sonora brillante e corposa.

L’Xdock HD includerà  un X-Fi Wireless Receiver; sarà  compatibile con iPod(R) Touch, iPod Classic, iPod Nano 3G e a non meglio specificati iPod di precedente generazione. Disponibile la prossima primavera, il prezzo indicativo dell’accessorio Creative sarà  di circa 400 Dollari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità