Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Creative Suite 2 Adobe alla prova. Parte prima

Creative Suite 2 Adobe alla prova. Parte prima

La CS2 è uscita sul mercato già  da tempo, infatti, ma la versione localizzata nella nostra lingua si è fatta attendere un po’ e noi ringraziamo la Adobe Systems Italia per averci fornito una copia di valutazione della Suite CS2 nella versione Premium.

Adobe CS2, come per le 2 versioni precedenti, è disponibile nella versione Standard ed in quella Premium: la differenza fondamentale, a parte il costo, è dovuta al numero di applicazioni incluse; a Photoshop CS2, Illustrator CS2 e InDesign CS2 nella versione Premium vanno aggiunte le applicazioni Acrobat 7 Professional e GoLive CS2.

Abbiamo parlato di 2 versioni precedenti in quanto forse molti hanno dimenticato che la prima versione della Adobe Suite 1 (quella senza suffisso “CS” nel nome) venne distribuita in Italia in via sperimentale (ed in esclusiva), grazie all’elevato numero di affezionati utenti presenti nel nostro Paese. Quindi la versione CS rilasciata lo scorso anno e finalmente la CS2 disponibile attualmente.

Si parte su questa pagina di MacProf con un articolo introduttivo, una sorta di sguardo generale, andremo ad illustrare le principali novità  introdotte nella nuova versione, riservandoci di approfondire le caratteristiche di ciascuna applicazione in articoli di prossima pubblicazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità