Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Creative supporta Mac

Creative supporta Mac

Sound Blaster Live! (una scheda per la riproduzione audio con caratteristiche particolarmente avanzate), NOMAD (un riproduttore MP3) e un dispositivo di acquisizione d’immagine che sarebbe riduttivo, per la sua flessibilità , definire semplicemente “telecamera”, WebCam Go.

Creative, che attribuisce al crescente successo della piattaforma nel settore consumer la sua decisione, ha creato un team di sviluppo interno e promette nuovi annunci a breve distanza per prodotti compatibili con Macintosh.

Di grande interesse, soprattutto per il mondo dei giochi, la scheda Sound Blaster Live. Grazie ad un particolare chip, infatti, i produttori di giochi per il mondo PC sono già  in grado di produrre titoli (fino ad oggi quelli compatibili sono 80) con effetti audio in 3D.

Creative sarà  presente all’Expo di San Francisco con un suo stand. Dei tre prodotti appena menzionati, in rilascio entro la seconda metà  del prossimo anno, sono a disposizione tre brochures in PDF: SoundBlaster Live | Nomad | WebCam Go.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità