Creepy Victorian Photo, una nuova app per prepararsi ad Halloween

Creepy Victorian Photo trasforma qualsiasi foto in una immagine misteriosa e per certi versi spettrale: è gratis per iPhone e iPad

Creepy Victorian Photo

Se volete preparare il vostro profilo social per Halloween, Creepy Victorian Photo potrebbe facilitarvi l’impresa. Si tratta di un’applicazione gratuita per iPhone e iPad che promette di trasformare rapidamente qualsiasi fotografia in una immagine “spaventosa”.

Ci sono oltre 180 ritratti vittoriani tra cui scegliere ai quali aggiungere il proprio volto ricreando un quadro d’epoca, che diventano facilmente «misteriosi e oscuri», scrivono gli sviluppatori, grazie alla possibilità di applicare più di 200 adesivi tra mani, ragnatele e molto altro. Tutte le immagini possono essere ritoccate direttamente dall’applicazione aggiungendo vignettature e regolando luci, contrasto, messa a fuoco e molto altro ancora.

Non manca la possibilità di aggiungere testi e didascalie e, come anticipato, salvare il risultato finale per condividerlo sui social network, nonché tramite messaggi ed email. L’applicazione è gratis anche se per poter attingere dal vasto catalogo è necessario comprare il pacchetto completo per 1,99 euro tramite acquisti in-app.

Click qui per scaricare

Creepy Victorian Photo