fbpx
Home Hi-Tech Finanza e Mercato Cresce la fiducia degli investitori in Apple

Cresce la fiducia degli investitori in Apple

Continua a crescere la fiducia nel futuro delle quote di mercato di Apple. L’ultima indicazione in questo senso giunge da Piper Jaffray che ha fatto sapere di avere mantenuto la qualifica di “outperform” (che significa resa superiore a quello medio del mercato) per Aapl e un target di 99 dollari.

La ragione per cui la società  di analisi mantiene importanti prospettive di profitto per Apple è l’ormai prossimo completamento della migrazione ad Intel. Secondo Gene Munster, che ha scritto il rapporto, il completamento della gamma con i processori di Santa Clara rilancerà  le vendite e incrementerà  la quota di mercato. La prova sarebbe nel passo avanti (+0,5%) compiuto a livello mondiale per il quarto fiscale di giugno rispetto al quarto fiscale di marzo.

E se Piper Jaffray mantiene il target di prezzo e la valutazione per Aapl, Bank of America l’incrementa portando da 68 a 79$, ciò in ragione della grande richiesta per iPod e per i computer MacBook.

Gli investitori sembrano condividere la fiducia nel titolo Aapl. La scorso venerdì i corsi di Cupertino hanno guadagnato il 3,5%, portando il titolo a 65,59$, il massimo dalla metà  di maggio e anche oggi, a poche ore dall’apertura, continua la crescita del titolo che guadagna al momento in cui scriviamo il 3,63%

Offerte Speciali

Tutti gli iPhone 11 64 GB scontati di 90 euro; prezzo minimo storico

iPhone 11 64 GB scontati di 90 euro

Su Amazon iPhone 11 da 64 Gb scende al prezzo minimo. Solo 749 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,405FansMi piace
95,102FollowerSegui