fbpx
Home Hi-Tech Android World Cubot Max 2, lo smartphone con il notch all’angolo

Cubot Max 2, lo smartphone con il notch all’angolo

Chi ha detto che per avere le ultime tecnologie bisogna spendere mille euro o più? Cubot Max 2 è la risposta per tutti quegli utenti che cercano sblocco facciale, ampio schermo con cornici ridotte al minimo e potenza a sufficienza per gestire senza intoppi anche le applicazioni più impegnative.

Successore del Cubot Max lanciato nel gennaio dello scorso anno, vede ampliarsi innanzitutto lo schermo, un pannello IPS da 6,8 pollici con risoluzione HD a 1.352 x 640 pixel. Sotto al cofano troviamo un processore octa-core MT6762 a 2.0 GHz affiancato da GPU MG VR GE 8320, 4 GB di RAM e 64 GB di capacità, espandibile tramite microSD fino ad ulteriori 256 GB.

Con l’ultima versione di Android 9.0 Pie, è alimentato da una batteria ricaricabile da 5.000 mAh e presenta una doppia fotocamera posteriore da 12+2 MP. Quella frontale, da 8 MP, è ben nascosta all’interno di un piccolo notch posizionato all’angolo destro del terminale, con un design che l’azienda definisce “a goccia” e grazie al quale i contenuti mostrati sullo schermo vengono occultati solo per una piccolissima porzione di spazio rispetto a quanto invece accade con i più ampi notch della concorrenza.

Bozza automatica

Cubot Max 2 è uno smartphone Dual SIM dotato di doppio slot per scheda nanoSIM, uno dei quali come dicevamo può essere utilizzato anche per espandere la capacità del telefono con una microSD. Ci sono poi ovviamente Bluetooth 4.0, supporto alle reti 4G LTE, porta jack audio da 3.5mm, presa USB-C, scanner per la scansione delle impronte digitali e, in alternativa, rilevamento del volto per lo sblocco del dispositivo.

Questo dispositivo misura 17 x 8 x 0,9 centimetri circa e pesa intorno ai 180 grammi. E’ in vendita su GearBest al prezzo di soli 133,50 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Apple Watch 4 GPS da 44 mm: solo 379,99  Euro

Apple Watch 3 a solo 245€; promo anche su Apple Watch 5

Su Amazon trovate in sconto Apple Watch 5 ed Apple Watch 3. Prezzi da 245 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,418FansMi piace
95,273FollowerSegui