Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Sfama i mostri golosi con torte buffe con Cucina Foodo per iPad

Sfama i mostri golosi con torte buffe con Cucina Foodo per iPad

Pubblicità

Stendi l’impasto, decora i dolci e cerca di accontentare i mostriciattoli schizzinosi pronti ad adorare torte e pasticcini o a sputarli senza nascondere tutto il loro disgusto. E’ un gioco senza parole – almeno senza parole comprensibili agli umani – ma con tanti colori, illustrazioni buffe e animazioni divertenti Cucina Foodo – Foodo Kitchen, la nuova applicazione per bambini di tutte le età di Tutu Lab.

Cucina Foodo – Foodo Kitchen è l’app per iPad che trasformerà i bambini in piccoli pasticceri alle prese con clienti incomprensibili e mostruosi e si divertiranno a creare dolci golosi. Il gameplay è semplicissimo e senza limiti di tempo, adatto ai più piccoli che troveranno irresistibili le smorfie dei mostriciattoli e ai più grandi che scopriranno in ogni nuova sessione di gioco animazioni nascoste e nuove possibilità di cake design.

L’app Cucina Foodo è l’ideale per i genitori che cercano un’app per giocare con i bambini e per inventare insieme con loro giochi sempre nuovi: dare un nome a forme e colori, contare le guarnizioni per i dolci da forno, realizzare pasticcini invitanti, osservare le emozioni e le espressioni dei mostri e tante altre attività divertenti.

L’app è sviluppata da Tutu Lab, che si occupa della realizzazione di applicazioni per bambini creative e divertenti. Cucina Foodo è stata creata e progettato da donne, con un piccolo aiuto e feedback dai bambini.

Cucina Foodo è compatibile con iPad, richiede l’iOS 7.0 o successive e si può acquistare a 2,69 euro sullo Store.

Cucina foodo Cucina foodo 2 Cucina foodo 3

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimi storici sugli su iMac M3, prezzo da 1199 euro con sconto del 26%

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 430 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core, solo 1199 €, riobasso del 26%. Prezzo eccellente anche sulla versione con GPU da 10 core
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità