fbpx
Home Offerte Cuffie over-ear per bambini con presa jack condivisibile: ultime ore a metà...

Cuffie over-ear per bambini con presa jack condivisibile: ultime ore a metà prezzo

Se volete comprare un buon paio di cuffie over-ear ai vostri figli o ai vostri nipoti optate per quelle di iClever, al momento scontate con un codice a metà prezzo.

La peculiarità di queste cuffie risiede nella possibilità di condivisione della fonte attraverso il collegamento via cavo. La cuffia presenta cioè due prese jack audio da 3,5 millimetri, ciascuna incassata sul fondo dei due padiglioni, alle quali si può inserire un cavetto per collegare tra loro due o più cuffie.

In questo modo i bambini possono ascoltare l’audio sincronizzato proveniente dalla stessa fonte, che sia un lettore MP3 oppure un tablet sul quale viene proiettato un cartone animato, senza latenze, ritardi o radiazioni provocate dalle frequenze Bluetooth.

Per il resto sono molto simili alle altre cuffie over-ear in commercio. Hanno morbide imbottiture sia sull’archetto che su ciascun padiglione, la lunghezza è regolabile e si possono ripiegare per agevolarne il trasporto.

Cuffie over-ear per bambini con presa jack condivisibile in sconto a metà prezzo

Essendo un prodotto dedicato ai bambini incorporano anche un limitatore per il volume massimo, che consente così di preservare l’udito dei bambini in quanto non potranno alzare il volume più di un certo livello (94 decibel).

In dotazione, oltre alle cuffie, trovate due cavi jack audio da 3,5 millimetri, uno per collegare le cuffie alla fonte audio (dotato di microfono, così che possa essere usato anche per registrare note audio o telefonare) e l’altro per condividere l’ascolto con un altro paio di queste cuffie.

Se siete interessati all’acquisto, per qualche giorno queste cuffie sono scontate a metà prezzo. Anziché 20 euro le comprate a soli 9,99 euro inserendo il codice TSMART15 nel carrello prima dell’acquisto. L’offerta scade alla mezzanotte di domenica 19 gennaio.

Offerte Speciali

Nuovo MacBook Pro 16 torna lo sconto Amazon: risparmiate più di 200€

MacBook Pro 16″ su Amazon al prezzo minimo storico: sconto di oltre 400€!

Torna lo sconto sul MacBook Pro 16". L'ultima creatura della Mela è in fortissimo sconto sia nella versione da 512 GB che nella versione da 1 TB. Risparmiate fino a oltre 400 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,399FansMi piace
95,095FollowerSegui