fbpx
Home Offerte Custodia a portafoglio per iPhone 6s con funzione leggìo: sconto a 10,39...

Custodia a portafoglio per iPhone 6s con funzione leggìo: sconto a 10,39 euro

Volete una custodia per iPhone 6s che, oltre a proteggerlo, sia anche utile e funzionale? Su Amazon cen’è una che, grazie ad un codice, costa appena 10,39 euro.

Questa custodia è in pelle e dal fattore forma a portafoglio, quindi protegge interamente il dispositivo anche sul display quando lo si ripone in una tasca. Il telefono si incastra all’interno di una cover che protegge retro e bordi, mentre la copertina offre una pratica apertura per contanti ed una seconda tasca per una carta di credito.

81TUR+LOa0L._SL1500_

Come se non bastasse può essere ripiegata per trasformarsi in uno stand e mantenere il telefono inclinato orizzontalmente, una opzione molto pratica per la visione di film e video lasciandolo semplicemente appoggiato su un tavolo.

La custodia è stata provata da Macitynet nei giorni scorsi, usando sia un iPhone 6 che un iPhone 6s, ricavandone una buona impressione. Nonostante sia realizzata in materiale sintetico, offre un buon livello di finitura (piacevoli le cuciture in tinta a contrasto e la sensazione al tatto) ed è anche robusta. Il afttore protettetivo grazie alla imbottitura, è piuttosto elevato con il telefono che non entra a contatto con nessuna sua parte con le superfici sui cui appoggerete il telefono.

Le plastiche sono di buona qualità, l’aspetto della pelle sintetica quello di un prodotto di livello superiore. Il guscio interno calza in maniera precisa con tutti e due i modelli di iPhone che abbiamom provato.

Infine per quanto riguarda l’ingombro, va detto che siamo di fronte ad una delle custodie a libretto più “minimal” tra quelle che abbiamo testato. Nonostante l’ovvio incremento delle dimensioni, l’iPhone si tiene bene in mano e anche in tasca.

Costa 12,99 euro, un prezzo già ottimo ma che, con il codice 3FHGR9FE, diventa ancora più interessante visto che porta il prezzo a soli 10,39 euro.

Click qui per comprare

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,799FansMi piace
92,934FollowerSegui