Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Custodia-batteria per iPhone 5/5S: 29,58 euro con un codice speciale

Custodia-batteria per iPhone 5/5S: 29,58 euro con un codice speciale

Se siete alla ricerca di una custodia che, oltre a proteggere il telefono, lo ricarica con la pressione di un pulsante grazie alla batteria integrata, buttate un occhio su quella di Mpow per iPhone 5/5S che, grazie ad un codice speciale, si porta a casa per 29,58 euro spedizione inclusa.

Per ovvie ragioni questa custodia aumenta leggermente lo spessore ed il peso del dispositivo: incorpora infatti una batteria d’emergenza da 2.400 mAh, sufficiente per garantire almeno una ricarica completa del telefono con ancora energia di riserva per un’altra piccola eventuale ricarica. La ricarica avviene attraverso la pressione di un tasto sul guscio esterno, in questo modo si può attingere dalla energia di riserva solo in caso di necessità.

La porta microUSB permette di ricaricare la batteria esterna e contemporaneamente anche l’iPhone, in questo modo non sarà necessario rimuovere la custodia per ricaricare il telefono: basterà collegare il cavo incluso nella confezione ad un alimentatore o alla presa USB del computer prima di andare a dormire per risvegliarsi con iPhone e batteria completamente carichi, pronti per affrontare la giornata. Sul retro c’è anche una linguetta che può essere estratta all’occorrenza per fungere da stand, mantenendo così l’iPhone in orizzontale o verticale su una superficie piana (per la visione di un film, una chiamata in FaceTime, ecc).

Questo interessante accessorio costa 32,87 euro ma in questo momento, con il codice MACTIMBC potrete spendere meno portandovelo a casa per 29,58 euro spedizione compresa.

Click qui per comprare

Schermata 2015-08-05 alle 10.29.40

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità