fbpx
Home Macity Internet Custodia iPad mini 5 conferma: poche (o nessuna) novità

Custodia iPad mini 5 conferma: poche (o nessuna) novità

Nuovi indizi convergono a sostenere la tesi che il nuovo iPad mini 5, forse in arrivo il 25 marzo assieme ad iPad 2019, sarà un semplice aggiornamento con poche novità rispetto all’attuale modello. Dopo le componenti, apparentemente, “trafugate” dagli stabilimenti dove i tablet vengono assemblati e dopo le voci da fonti solitamente autorevoli, ora c’è anche una custodia.

Da quel che si percepisce dall’accessorio, il design sarebbe sostanzialmente invariato, almeno per quanto riguarda la disposizione delle porte. Ci sarebbero due altoparlanti, una porta Lightning, un jack per la cuffia e il bottone per l’accensione in alto. Tasti del volume e obbiettivo della fotocamera sarebbero nelle stesse posizioni.

Non ci sono indizi precisi sulla presenza o sulla assenza del bottone “Home”, ma secondo informazioni convergenti sarebbe del tutto assente dalle componenti che abbiamo visto nei giorni scorsi qualunque elemento che fa riferimento al gruppo di componenti per il funzionamento di FaceID.

la custodia di iPad mini 5
La presunta custodia di iPad mini 5

Tutto questo è coerente la foto della custodia, mostrata da 91Mobiles e attribuita ad un collaboratore di Slashleaks, Sudhanshu Ambhore. Se la custodia fosse reale, quello su cui Apple sta lavorando sarebbe quindi un semplice aggiornamento dell’attuale modello, nuovo per quanto riguarda le componenti interne (principalmente il processore e la fotocamera, oltre a qualche dettaglio minore) e magari il supporto ad Apple Pencil, ma quasi indistinguibile per altri aspetti come le dimensioni dello schermo e quelle fisiche.

Questo agevolerebbe una sensibile riduzione del prezzo, al punto da avvicinarsi a quella di un iPod touch. Ricordiamo che da quanto si è appreso Apple potrebbe dedicare un piccolo spazio durante il suo evento del 25 marzo anche all’hardware, quindi ad iPad mini e all’iPad 2019, ma senza dare ad essi grande enfasi. Forse addirittura potrebbero essere annunciati solo con un comunicato stampa, distribuito al termine dell’evento stesso.

Offerte Speciali

Amazon spacca il prezzo di iPad Pro: sconto del 23%

Su Amazon piovono sconti per gli iPad Pro e iPad Air. Ribassi storici, con taglio al listino fino al 23% per i modelli Pro. Prezzi interessanti anche per gli iPad Air
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,418FansMi piace
95,274FollowerSegui