fbpx
Home Offerte Custodia per iPhone XS/Max e XR in metallo e vetro temperato: ultime...

Custodia per iPhone XS/Max e XR in metallo e vetro temperato: ultime ore 7,99 euro

Proteggete completamente iPhone XS, iPhone XS Max oppure iPhone XR con stile ed eleganza grazie alle cover di Docooler in offerta con un codice a soli 7,99 euro. La particolarità di questa custodia risiede nella presenza di un bumper in metallo che protegge completamente le cornici del telefono, avvolgendolo con una struttura robusta e allo stesso tempo piacevole da toccare.

Il sistema di installazione è molto particolare: anziché deformarsi come accade con le cover in silicone o in policarbonato, si compone di due parti che si agganciano magneticamente. In questo modo riesce a calzare perfettamente e con una cornice molto più robusta della plastica, capace così di resistere anche ad urti e cadute importanti.

Non si tratta però solo di un bumper ma di una custodia completa in quanto sul retro è presente una copertura in vetro temperato che protegge il dorso dai graffi senza intaccarne il design o impedire la ricarica wireless della batteria.

Custodia per iPhone XS/Max e XR in metallo e vetro temperato a soli 7,99 euro

Lo spessore poi è sufficiente per proteggere completamente la fotocamera posteriore, la cui sporgenza viene completamente inglobata dalla custodia. Pratica e minimale, questa custodia è un’ottima scelta per chi desidera proteggere il telefono ma al contempo desidera mantenere alto il livello di design.

Pesa circa 35 grammi e normalmente costa 12 euro ma se inserite il codice MACITYAT nel carrello risparmiate 4 euro pagandola soltanto 7,99 euro. Il codice funziona con tutte le combinazioni di colore (bianco-nero-rosso con dorso colorato oppure semi trasparente) e con tutti e tre i modelli in catalogo fatti su misura di iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR. In confezione trovate anche una pellicola in vetro temperato per lo schermo, per avere così una protezione a trecentosessanta gradi di tutto il dispositivo. L’offerta scade alla mezzanotte di oggi, venerdì 29 marzo.

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Offerta MacBook Air: Amazon lo sconta di 100 euro

Su Amazon comprare il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1127,99 euro, circa 100 euro meno del prezzo ufficiale Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,360FansMi piace
94,740FollowerSegui