Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Cyber-cane colpisce ancora

Cyber-cane colpisce ancora

Il modello ERS-220 è stato disegnato da Shoji Kawamori e viene dopo i due “teneroni” Latte e Macaron che, a loro volta, facevano seguito a ben due generazioni del modello originale Sense di Aibo, il cane metallico della Entertainment Robot America, di proprietà  Sony, che non sporca e non rovina l’arredamento ma è programmato per avere una gamma di stati d’animo da sembrare quasi reale (sottolineiamo il quasi).
L’ERS-220, conosciuto anche col nome EXP o Explorer ha un aspetto forse meno rassicurante dei suoi fratelli, ma segue la scia di quella serie di giocattoli molto costosi visto che costerà  1.500 dollari con disponibilità  a partire da lunedì prossimo in Europa e dal prossimo venerdì in Giappone, date designate all’apertura dei pre-ordini (in USA sono già  accettati).
Con 150 ulteriori dollari sarà  disponibile uno specifico software per collegare il cyber-cane al web via tecnologia wireless IEEE 802.11b (lo stesso di AirPort) e quindi controllarne i movimenti gestiti da una telecamera posizionata nel naso.
Il cuore tecnologico di Aibo è costituito dal processore MIPS a 64bit con 32 MB SDRAM e Memory Stick.
In due anni Sony ha venduto 100.000 Aibo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità