Cyber Monday 2018, Apple Watch 3 e 4 ancora a partire da 249 euro

Continuano anche se per poco gli sconti su Apple Watch 3 e 4 per il Cyber Monday: su eBay si acquistano a partire da 249 euro, naturalmente nuovi e imballati, con garanzia legale.

Problemi con gli SMS su Apple Watch LTE: ecco cosa succede

Il Black Friday 2018 è ormai terminato e dopo di esso anche il Cyber Monday ma su eBay si trovano ancora gli Apple Watch 3 e 4 a prezzi imbattibili.

Ancora per poche ore, chi vorrà acquistare un Apple Watch potrà farlo a prezzi imbattibili. Su eBay si parte da 249,99 euro per il modello di Apple Watch 3 38 mm, naturalmente nuovo, imballato, e con garanzia legale. Anche Apple Watch 4, modello da 44 mm, è in sconto di 50 euro rispetto al listino ufficiale, e si acquista da 419 euro.

Apple Watch 3 38 mm si trova in sconto a 249 euro. A livello estetico ha davvero molti punti in comune con l’ultimo modello appena presentato, salvo essere più piccolo e con un quadrante dalla diagonale inferiore. Ad ogni modo si tratta sempre di un gioiello al polso, dotato di tutti i sensori possibili e immaginabili per tenere traccia degli allenamenti di chi lo indossa, oltre che a fornire completo supporto a notifiche e chiamate quando l’iPhone è abbinato. Naturalmente, è in grado di eseguire l’ultimo watchOS 5. Ecco dove acquistarlo a 249,99 euro.

Apple Heart Study al termine nel 2019, partecipanti fondamentali per lo studio

Per chi, invece, desiderasse l’ultimo modello appena uscito, Apple Watch 4, lo potrà acquistare a 419 euro, con uno sconto netto rispetto al listino Apple, che lo vende a 469 euro, senza possibilità di ribassi nell’immediato. Si tratta, per di più, del modello più grande, con un display con cornici meglio ottimizzate rispetto al precedente modello, e un design divenuto ormai iconico. Noi di Macitynet lo abbiamo recensito a questo indirizzo, mentre di seguito i link per acquistarlo a 419 euro nelle diverse varianti di colore:

Tutte le offerte più interessanti del Black Friday ancora in corso sono riassunte in questa pagina di Macitynet.