Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » CasaVerdeSmart » D-Link conferma: in arrivo videocamere WiFi compatibili con HomeKit e Siri

D-Link conferma: in arrivo videocamere WiFi compatibili con HomeKit e Siri

[banner]…[/banner]

Entro la fine dell’anno arriveranno nuove videocamere D-Link HomeKit controllabili da Siri. L’annuncio arriva direttamente da D-Link, a pochi giorni di distanza dalla presentazione delle nuove funzionalità di HomeKit da parte di Apple durante la WWDC 2016, spiegando che le videocamere D-Link HomeKit saranno equipaggiate con la nuova tecnologia e compatibili anche con lapp Home di Apple per iOS 10.

D-Link offre già una gamma completa di videocamere Wi-Fi all’interno di mydlink Home, la linea Smart Home di D-Link, e presto sarà tra i primi grandi brand che saranno compatibili con la tecnologia domotica della multinazionale di Cupertino.

D-Link HomeKit

«Da oltre 10 anni D-Link progetta videocamere di sorveglianza per le famiglie e le imprese, quindi capiamo perfettamente l’importanza strategica di questi prodotti nell’ecosistema IoT domestico» ha dichiarato Kevin Wen, Presidente di D-Link Europe «In questi mesi abbiamo lavorato a stretto contatto con Apple per rispondere, nel miglior modo possibile, alle esigenze reali dei clienti e ricreare il senso di una casa domotica».

L’aggiunta del supporto Siri permetterà alle videocamere D-Link HomeKit di essere gestite anche tramite comandi vocali. Ulteriori dettagli sulle nuove videocamere D-Link HomeKit saranno rilasciati nel corso dei prossimi mesi.

D-Link HomeKit

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità