fbpx
Home Hi-Tech Android World D-Link DCS–2530L, la videocamera Wide Eye per riprese a 180 gradi

D-Link DCS–2530L, la videocamera Wide Eye per riprese a 180 gradi

D-Link amplia il suo portfolio di soluzioni per la sicurezza in abitazione e ufficio con l’aggiunta di un nuovo dispositivo alla sua gamma Wide Eye: la videocamera panoramica Wide Eye 180 gradi DCS–2530L. Questo nuovo modello conferma l’impegno del costruttore nel fornire dispositivi di sorveglianza economici che permettono di monitorare, giorno e notte, la propria casa o il proprio ufficio, ovunque l’utente si trovi. Nel caso specifico è sufficiente una sola videocamera per avere una visione completa della stanza, senza pan e tilt, grazie alla ripresa a 180 gradi.

DCS–2530L integra poi un LED che aiuta a trovare il miglior posizionamento in base all’intensità del segnale wireless: una volta posizionato, l’obiettivo horizon-wide 180° permette di riprendere facilmente un’intera stanza, da muro a muro fino a 5 metri di distanza senza distorsioni e in alta definizione (1080p).

La videocamera può essere installata anche negli angoli più nascosti o agganciata facilmente al soffitto: con le funzionalità integrate, tra cui la visione a infrarossi e il rilevamento di rumori e movimenti, è possibile inoltre tenere sotto controllo l’abitazione sempre o dovunque, grazie all’applicazione mydilink per smartphone e tablet. Può anche essere programmata per iniziare a registrare in caso di movimenti o rumori sospetti ed è dotata di slot per l’inserimento della card microSD per salvare le registrazioni video direttamente nella videocamera, eliminando la necessità di avere un computer ad essa collegato.

D-Link DCS–2530L è in vendita nei negozi per 199,90 euro. E’ disponibile anche su Amazon per 162,85 euro.

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Ultime ore Black Friday: tornano gli Airpods Pro a 199,99 €, AirPods 2 a 119 euro

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.